[Membership] Richiesta Membership Ubuntu-it

Fabio Trovato trovato.fabio a gmail.com
Dom 24 Set 2023 22:49:46 BST

Ciao a tutti,
per chi ancora non mi conosce, mi chiamo Fabio Trovato (fabio_cc) e ho 36
anni. Sono membro del Gruppo IRC dal 2008 e amministratore dello stesso dal
2018.
Dopo tanti anni mi sono deciso a chiedervi di valutare la possibilità di
concedermi la Membership Ubuntu-it.
La mia pagina personale sul Wiki è la seguente:
https://wiki.ubuntu-it.org/FabioTrovato, mentre il mio profilo LP è questo:
https://launchpad.net/~fabiocc. Nella mia pagina personale sul Wiki ho
descritto i miei contributi alla Comunità.
Personalmente, ritengo la Membership più un punto di partenza che uno di
arrivo, la vedo come uno stimolo e come una possibilità di dare un
contributo maggiore alla Comunità. Sinceramente, devo molto ad Ubuntu.
Un caro saluto a tutti!

--
*Fabio Trovato* (fabio_cc)
Amministratore Gruppo IRC Ubuntu-it