[ubuntu-it-fcm] Re: Traduzione FCM - Edizione 6 - Beta 3

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 1 Dic 2007 21:31:38 GMT

Il giorno ven, 30/11/2007 alle 17.09 +0100, Aldo Latino ha scritto:
> Ciao,
> ecco le mie correzioni.
>
> p. 2 (solo se possibile)
> Allineare i numeri di pagina dell'indice

purtroppo non lo è, il solito problema della formattazione dei testi di
Scribus...

> p. 6
> Intestazione pagina: la "o" è scappata sotto

fatto...

> Nell'introduzione all'articolo il testo è composto male (In questo
> numero de [A CAPO che va tolto] Il meglio...) e fuoriesce dal box (Si
> prega di prestare...).

Ho portato a capo il secondo paragrafo... il resto non l'ho capito...

> Punto 2: lo sfondo del codice per il terminale va fatto salire di una
> riga
fatto..

> p. 8
> Intestazione
> plugins > plugin
fatto..

> p. 13
> colonna di destra
> inserire il box colorato sotto la dicitura "sudo /etc/init...."
fatto...

> p. 17
> colonna centrale
> Verso il centro della colonna: imamgini > immagini
fatto...

> p. 20
> colonna di destra, terzultimo rigo: GLP > GPL
fatto...

> p. 25
> colonna di sinistra
> Nella risposta dell'Editore:
> "un po di" > "un po' di"
fatto.. un pò di...

> p. 32
> Colonna di destra
> Lettori dell'edizione di prova > Correttori di bozze

fatto...

Speriamo bene...  andiamo in stampa o faccio girare la beta4 ??

Dimmi tu!!

Un saluto,

Paolo

System Administrator
Oracle DBA

Blog    : http://www.paolettopn.it

Posta privata: paolo a paolettopn.it

Skype and IRC id: paolettopn

Launchpad member : https://launchpad.net/~paolettopn

Jabber user: paolettopn a jabber.linux.it

Linux user: #435436.

Ubuntu user: #15710.