[ubuntu-it-fcm] Pronta per la traduzione l'edizione 7

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Dom 2 Dic 2007 23:16:26 GMT

Ciao a tutti,

dopo le risposte avute in ML ho provveduto a inserire, dietro
autorizzazione del Redattore, gli articoli di Scribus nella pagina
Edizione del nostro Wiki.

Gli articoli sono già prenotabili.

Faccio presente che ho inserito i nomi dei Candidati nelle celle
(riservate ai Traduttori) degli articoli loro assegnati: non so se ho
fatto bene. Mi direte poi.
Ho pensato che se un Traduttore e un Candidato traducono lo stesso
articolo, non è fatica doppia?
Se il Candidato, poi, non dovesse tradurre entro i 10 giorni l'articolo,
un Traduttore *volenteroso* avrebbe almeno 4 giorni per tradurlo. :)

Un'altra cosa. Ho notato che l'edizione n. 8 inglese di FCM uscirà il 21
dicembre, con una settimana di anticipo.

Saluti, :)
Aldo

--
Aldo Latino