[ubuntu-it-fcm] Re: Riunione straordinaria

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Lun 3 Dic 2007 10:45:14 GMT

ho appena letto l´email, oggi rimango in linea quasi
tutto il giorno, possiamo incontrarci oggi pomeriggio?

--- Naldini Paolo <hattory a ubuntu.com> ha scritto:

> Ciao ragazzi, mi sembra doveroso scegliere il prima
> possibile la data
> per incontrarci su IRC per decidere gli articoli da
> far tradurre ai
> candidati.
>
> Probabilmente oggi non č possibile effettuare
> l'incontro, ma meglio
> tardare di un giorno e avere una data stabilita che
> portare la storia
> troppo per le lunghe, anche per rispetto verso i
> candidati.
>
> Chiedo quindi a tutti i membri interessati di far
> sapere in ML (il pių
> [...]

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)