[ubuntu-it-fcm] Re: Suggerimenti pagine wiki FCM

paolettopn paolettopn a gmail.com
Ven 7 Dic 2007 16:04:10 GMT

Ciao,

ho letto solo oggi la mail di Remo.

Dovete scusarmi, a parte l'influenza che mi assilla, ho molti impegni di
lavoro da terminare per lunedì prossimo.

Non riuscirò a darvi una mano ma fate come se ci fossi.

Un saluto a tutti.

Paolo

Il giorno ven, 07/12/2007 alle 15.28 +0100, Flavia Weisghizzi ha
scritto:
> Remo,
>
> discutiamone tutti insieme, perchè no?
>
> Che ne dite?
>
> Flavia

System Administrator
Oracle DBA

Blog    : http://www.paolettopn.it

Posta privata: paolo a paolettopn.it

Skype and IRC id: paolettopn

Launchpad member : https://launchpad.net/~paolettopn

Jabber user: paolettopn a jabber.linux.it

Linux user: #435436.

Ubuntu user: #15710.