[ubuntu-it-fcm] Re: Edizione 7 - Pagina 27 - Revisione completata

maruscia maruscia a maruscia.it
Sab 15 Dic 2007 09:46:05 GMT

Naldini Paolo ha scritto:
> Come da oggetto... una cosa:
>
> 1)Come mai nelle risposte hai usato sempre l'impersonale?
>
> Comunque, come sempre, la traduzione è molto buona.......

Ho visto l'edizione precedente e nelle risposte viene usato il "voi" o
l'impersonale (mentre chi fa la domanda giustamente parla per se),
onestamente credo che per domande e risposte si dovrebbe usare proprio
il "tu". Per accontentare tutti ho usato l'impersonale, ma penso che in
questo caso dovremmo fare un eccezione rispetto al resto della rivista e
usare il "tu" visto che ci si riferisce ad una persona in particolare.
Che ne pensate?

Mara

--

Mara Sorella

maruscia a maruscia.it ~ maruscia a azzurra.org
lp page: www.launchpad.net/~maruscia
Linux registered user # 456178
Ubuntu registered user # 17944