[ubuntu-it-fcm] Re: Votazioni dei revisori

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 28 Dic 2007 18:14:18 GMT

Ho quasi finito la revisione dell'articolo di Riccardo, effettivamente
Riccardo si deve esercitare un po' di più, ho dovuto mettere mano in
parecchi punti...

Consiglio Riccardo di leggersi le prossimi edizioni di FCM in inglese
e italiano, nonché di leggersi articoli in inglese su Internet.

Ciao, Dario

--
Dario Cavedon (iced)
Linux user #280955