[ubuntu-it-fcm] Registrazioni su Launchpad e su Ubuntu-it.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mer 28 Nov 2007 20:01:29 GMT

Ciao a tutti,

ho notato che molti candidati hanno effettuato la registrazione su
Launchpad e non anche su Ubuntu-it.

Al fine di poter inserire correttamente il proprio NomeCognome nella
pagina Edizione, assieme al loro indirizzo email, chiedo ai singoli
candidati di fornirmi i loro dati al fine di riuscire più facilmente ad
inserire i singoli dati nella tabella prevista.

Un saluto,

Paolo

System Administrator
Oracle DBA

Blog    : http://www.paolettopn.it

Posta privata: paolo a paolettopn.it

Skype and IRC id: paolettopn

Launchpad member : https://launchpad.net/~paolettopn

Jabber user: paolettopn a jabber.linux.it

Linux user: #435436.

Ubuntu user: #15710.