[ubuntu-it-fcm] [FCM] Pronta l'edizione 6_beta2 della rivista, per la revisone finale.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mer 28 Nov 2007 22:23:07 GMT

Ciao a tutti,

nonostante molti problemi con la schifosa versione 1.3.4 di Scribus,
credo di potervi dare la prima beta dell'edizione 6 della rivista.

Solo oggi, ho avuto 25 crash del programma con grossi problemi
d'impaginazione e correzione dei font.

Beh, a ognuno il suo.

L'edizione è prelevabile dall'area riservata del mio dominio, come al
solito.

Certo che a Ronnie saprei cosa dire... accidenti!!

Un saluto e vado a nanna; ho gli occhi che mi bruciano!!

Paolo

System Administrator
Oracle DBA

Blog    : http://www.paolettopn.it

Posta privata: paolo a paolettopn.it

Skype and IRC id: paolettopn

Launchpad member : https://launchpad.net/~paolettopn

Jabber user: paolettopn a jabber.linux.it

Linux user: #435436.

Ubuntu user: #15710.