[ubuntu-it-fcm] Re: Errori nell'edizione beta

paolettopn paolettopn a gmail.com
Gio 29 Nov 2007 07:36:47 GMT

Ciao Paolo,

sicuramente l'dizione beta avrà molti errori, alcuni dei quali generati
dallo stesso programma che funziona da schifo.

Sono d'accordo per mantenere questo topic per gli errori.

La versione 1.3.4  di Scribus mi sta dando  un sacco di grattacapi e
problemi (solo ieri  ben 25 crash).

Un saluto,

Paolo