[ubuntu-it-fcm] Re: Rinuncio alla candidatura come traduttore

p45qu4l3 p45qu4l3 a gmail.com
Gio 29 Nov 2007 21:03:59 GMT

Niente di personale, mi da un po' fastidio ora come ora il dover
mettere il mio cognome nei link e nelle pagine web. Per molti questo è
un motivo stupido e capisco anch'io che lo è (data la serietà e
l'importanza di questo progetto, altrimenti nemmeno mi sarei
interessato), ho fatto la chiave gpg, la pagina wiki sul sito inglese,
ero pronto a fare quella sul sito italiano... però mi sono fermato a
questo punto. Per ora non mi va questa cosa, magari se in futuro
cambio idea mi farò sentire sperando ci sarà ancora posto in tal caso!
Io il mio cognome qui l'ho detto nella e-mail di presentazione, però
una cosa è scrivere dati personali qui in ML a persone "conosciute",
una cosa è sperperare i propri dati personali in una pagina web
pubblica.
See you