[ubuntu-it-fcm] Re: Rinuncio alla candidatura come traduttore

paolettopn paolettopn a gmail.com
Gio 29 Nov 2007 22:26:19 GMT

Ciao Pasquale,

Il giorno gio, 29/11/2007 alle 17.36 +0100, p45qu4l3 ha scritto:
> Salve, come da oggetto, rinuncio alla candidatura come traduttore per Fcm.
Mah, come mai ?

> In lista (wiki) nella pagina Membri sono Pasquale (senza cognome) con
> mail p45qu4l3 a gmail.com, potete cancellarmi tranquillamente.
> A presto! Magari in altri progetti o sul forum o boh

Un saluto da parte di tutto il gruppo di lavoro, il piacere è stato
nostro!!

> Saluto le persone che ho conosciuto qui su questa ML!

Un saluto,

Paolo & il gruppo di trad FCM

System Administrator
Oracle DBA

Blog    : http://www.paolettopn.it

Posta privata: paolo a paolettopn.it

Skype and IRC id: paolettopn

Launchpad member : https://launchpad.net/~paolettopn

Jabber user: paolettopn a jabber.linux.it

Linux user: #435436.

Ubuntu user: #15710.