[ubuntu-it-fcm] Re: È arrivata l'edizione #7 della rivista FCM

paolettopn paolettopn a gmail.com
Ven 30 Nov 2007 09:53:42 GMT

Ciao Riccardo,

come già scritto nella pagina Regole di Fcm, sarà il gruppo di
traduzione Fcm a contattare i candidati e proporre i testi da tradurre
per le previste prove di traduzione.

Rimani in attesa, ti contatteremo noi.

Per altre informazioni al riguardo, visita la pagina :
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Regole

Un saluto,

Paolo