[ubuntu-it-fcm] Re: Ti siamo vicini, Paolo

Gabriele Postorino gioppo a gmail.com
Mar 1 Apr 2008 10:58:06 BST

Aldo Latino ha scritto:
> Oggi il papā di Paolo Garbin č salito in cielo.
>
> Con commozione profonda esprimo a lui e ad Anita le mie condoglianze.
>
> Aldo

Sentite condoglianze, ti siamo vicini.

da Roma
Gabriele e Mara

--

* La pagina wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm

* La pagina wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm