[ubuntu-it-fcm] Re: Edizione 11

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Mar 8 Apr 2008 21:07:48 BST

Naldini Paolo ha scritto:

> Sì, avevo aperto le votazioni qualche giorno fa... purtroppo solo in
> due abbiamo votato... Comunque direi che possiamo rendere ufficiali i
> voti e andare avanti.
>
> Per l'articolo "Lettere" l'avevo proposto ieri ;)
>
> Ciao

Sì sì, infatti, Paolo, per questo ho detto letters anche io....

aspettiamo fino a domani, se non ci sono novità, direi di procedere.

Bacio

Flavia
--

* La pagina wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm