[ubuntu-it-fcm] Re: R: Votazione candidati

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 12 Apr 2008 08:33:10 BST

Ciao a tutti,

ho dato un'occhiata ai lavori fatti e devo dire che siamo stati tutti
molto bravi, peccato la piccola 'sbavatura' sul ritardo dell'uscita
dell'edizione (speriamo di ritornare ai vecchi tempi, quando
consegnavamo il lavoro finito nella stessa giornata di uscita della
nuova edizione...).