[ubuntu-it-fcm] Re: R: Votazione candidati

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 12 Apr 2008 18:00:33 BST

Ciao,

rispondo nuovamente a questo tread solo per invitare chi non lo avesse
già fatto a dare il suo voto ai candidati.

Se riusciamo a concludere le votazioni per maggioranza, provvederò io
stesso a modificare la posizione dei singoli nella pagina Membri del
wiki e ad aggiornare la loro posizione su LP.

Mancano ancora pochi voti per avere la maggioranza... coraggio !!

A presto,

Paolo