[ubuntu-it-fcm] Re: R: Votazione candidati

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Lun 14 Apr 2008 12:02:34 BST

> Ciao a tutti,

Ciao Paolo
> ho dato un'occhiata ai lavori fatti e devo dire che siamo stati tutti
> molto bravi, peccato la piccola 'sbavatura' sul ritardo dell'uscita
> dell'edizione

si sa che con il tempo diventa sempre più difficile mantenere certi
ritmi e impegni, soprattutto perchè la rivista  pretende dei tempi molto
cadenzati, cosa che , ovviamente, non è sempre possibile a tutti.
Per questo reputo che, nonostante tutto, non possiamo dire chiuso il
numero dei partecipanti.

Quello che invece vorrei proporre, anche dopo aver ascoltato un po' di
impressioni in giro e averne discusso anche con hattory è il fatto di
dare una scadenza a quei membri che ormai da tanto tempo non si fanno
più sentire.
Una possibile proposta in questo senso potrebbe essere quella di mettere
in scadenza su LP il loro profilo. Se non erro questo comporterà un
avvertimento direttamente agli interessati che quindi potranno decidere
cosa fare.

Per i nuovi candidati direi che ormai si possono considerare pienamente
dei nostri, dal momento che non ci sono stati che pareri positivi.

> P.S.2: Grande lavoro anche questa volta del nostro caro Aldolat, che
> assieme a no0tic e a tutti voi hanno permesso a tutti di riuscire a
> consegnare un'ottima edizione italiana #10.

Caro Paolo, credo che sia necessario ringraziare sempre tutti i
partecipanti, perchè tutti danno il loro contributo per quello che
possono e sempre alla grande.

Un ultima piccola annotazione: dal momento che più volte siamo stati
ripresi per la listiquette, credo sia opportuno cancellare in calce
nelle risposte le varie firme digitali, al fine di agevolare la lettura.
D'altronde è anche vero che ciascuno di noi ha un suo profilo wiki LP
ecc dove ci sono tutte le informazioni su come è possibile contattarlo,
per cui personalmente lo trovo anche un po' prolisso, considerando che
in molte altre liste questo non compare nè viene utilizzato da nessuno
dei membri del consiglio e che in fondo la ml dovrebbe essere uno
strumento di scambio veloce e efficace...
Comunque, a ciascuno la libertà di regolarsi come preferisce.
Ultimissima cosa : i titoli dei tread. Io ho risposto a questo perchè
sono partita dalla risposta a Paolo, ma sarebbe opportuno aprire più
mail per ogni argomento, in modo da facilitare lo svolgimento del dibattito.

Un bacio a tutti

Flavia

--

* La pagina wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm