[ubuntu-it-fcm] Candidati che non hanno passato i test. Che fare?

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 19 Apr 2008 07:19:34 BST

Ciao a tutti,

ora che sono ritornato 'on-line' con il resto del mondo, mi sto
occupando di sistemare alcune cosette che erano state messa da parte, in
attesa di tempi tranquilli.

Una di queste è la sistemazione definitiva dell'argomento in oggetto.

Essendo anche questa una scelta comunitaria che riguarda tutto il gruppo
e non essendo stata prevista dalle reole che ci siamo imposti, chiedo a
tutti di pronunciarsi sull'argomento.

1) Cosa facciamo delle candidature rimaste inevase su LP
(https://launchpad.net/~ubuntu-it-magazine/+members) ? Le decliniamo
definitivamente ? Contattiamo i vecchi candidati per sapere le loro
intenzioni ?

2) Cosa facciamo delle candidature rimaste inevase sul wiki
(http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Membri) 'Candidati non approvati' ?
Contattiamo i vecchi candidati per sapere le loro intenzioni ?

È mio personale desiderio conoscere il pensioero di tutti i membri del
gruppo, prima di agire definitivamente, eventualmente eliminando in modo
definitivo le singole registrazioni da LP.

Le registrazioni fatte in ML e sul Wiki Ubuntu-it, permarranno comunque,
a discrezione del singolo.

Un saluto a tutti e buon lavoro.

Paolettopn
--
Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com>

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.