[ubuntu-it-fcm] Candidati che non hanno passato i test. Che fare?

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 19 Apr 2008 07:19:34 BST

Ciao a tutti,

ora che sono ritornato 'on-line' con il resto del mondo, mi sto
occupando di sistemare alcune cosette che erano state messa da parte, in
attesa di tempi tranquilli.

Una di queste  la sistemazione definitiva dell'argomento in oggetto.

Essendo anche questa una scelta comunitaria che riguarda tutto il gruppo
e non essendo stata prevista dalle reole che ci siamo imposti, chiedo a
tutti di pronunciarsi sull'argomento.

1) Cosa facciamo delle candidature rimaste inevase su LP
(https://launchpad.net/~ubuntu-it-magazine/+members) ? Le decliniamo
definitivamente ? Contattiamo i vecchi candidati per sapere le loro
intenzioni ?

2) Cosa facciamo delle candidature rimaste inevase sul wiki
(http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Membri) 'Candidati non approvati' ?
Contattiamo i vecchi candidati per sapere le loro intenzioni ?

 mio personale desiderio conoscere il pensioero di tutti i membri del
gruppo, prima di agire definitivamente, eventualmente eliminando in modo
definitivo le singole registrazioni da LP.

Le registrazioni fatte in ML e sul Wiki Ubuntu-it, permarranno comunque,
a discrezione del singolo.

Un saluto a tutti e buon lavoro.

Paolettopn
--
Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com>

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Launchpad member: https://launchpad.net/~paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.