[ubuntu-it-fcm] Re: R: Candidati che non hanno passato i test. Che fare?

Marco Letizia letissier85 a gmail.com
Sab 19 Apr 2008 10:48:48 BST

io credo che, come si diceva sopra, bisognerebbe avvertire i candidati
tramite una mail sulla loro posta personale (non dalla mailing list intendo)
visto che magari per ad un neofita (come è successo a me) per i primi tempi
potrebbe essere difficile entrare appieno nei meccanismi del gruppo. Da lì
poi interrogarli sulla loro disponibilità .

Marco