[ubuntu-it-fcm] Fwd: piccolo favore

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 23 Apr 2008 07:53:55 BST

Ciao a tutti, Vi inoltro un messaggio da Flavia... che ha quelche
piccolo problema... :-(

Ciao, Dario

---------- Forwarded message ----------
From: Flavia Weisghizzi <deindre a tiscali.it>
Date: 23-apr-2008 1.56
Subject: piccolo favore
To: Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com>

Ciao Dario,

 stasera ho la posta impallata e dovrei mandare una mail alla ML...
potresti inviarmela tu per favore?

 Grazi emille e scusa il disturbo....

 Flavia

 Ciao a tutti...

 Devo purtroppo comunicare che per un banale incidente domestico mi sono
 tagliata la cornea di un occhio e i medici del pronto soccorso mi hanno
 sconsigliato assolutamente di affaticare la vista sul pc.

 Per questo motivo, e avendo anche un articolo in sospeso, ho preferito
 postare la mia traduzione per quanto grezza al fine di evitare ulteriori
 ritardi, dei quali mi scuso.

 Non sarņ quindi probabilmente reperibile in irc, per cui mi affido  e mi
 fido completamente per la revisione dell'articolo alla competenza dei
 membri del gruppo.

 Spero di tornare presto attiva al 100%

 Un bacio a tutti

 Flavia