[ubuntu-it-fcm] Punteggi al candidato Gerardo e attesa dei nuovi candidati.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mar 29 Apr 2008 11:07:43 BST

Ciao a tutti,

lo so che stiamo andando di fretta per pubblicare l'edizione #11, ma
sarebbe anche mio desiderio dare quanto prima una votazione al lavoro
dell'unico candidato attualmente presente in lista.

Da oggi sono confinato a casa con una bel raffreddore e laringite acuta,
fino a questo sabato.
Per questo motivo, vedrò di essere presente in rete quanto mai prima,
per dare una mano ad uscire con l'edizione #11 ed avviare la #12.

Da quanto ho potuto notare in LP, ci sono almeno due persone che
potrebbero aggiungersi alla lista dei candidati per iniziare la loro
prima prova, traducendo uno degli articoli dell'edizione #12.
Attendiamo che queste persone completino l'iter previsto per la
candidatura.

Sarebbe gradito conoscere il primo parere di chi ha revisionato l'ultima
traduzione di Gerardo.

Non essendo stato molto presente durante questa edizione (per i motivi
conosciuti), non posso dare il mio voto, che quindi risulterà come voto
astenuto.

Un saluto,

Paolo
--
Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com>

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.