[ubuntu-it-fcm] Re: Punteggi al candidato Gerardo e attesa dei nuovi candidati.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mar 29 Apr 2008 12:01:42 BST

Ciao Teo,

avevo già dato un'occhiata per vedere se mancava qualcosa e mi sembra
che mancasse solo la tua registrazione al wiki italiano di Ubuntu-it.

sono andato a vedere su https://edge.launchpad.net/~teo666
e li trovo riportata la registrazione al wiki internazionale.

Ti sei già registrato a quello italiano? Se no l'hai ancora fatto,
sarebbe gradito che il tuo nick di registrazione sia NomeCognome (il mio
è PaoloGarbin). La registrazione al wiki italiano è necessaria per una
serie di abilitazioni successive che permettono la visualizzazione di
alcune pagine protette del gruppo.

Non credo ti manchi altro, se hai seguito quanto descritto nella pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare , non dovrebbero esserci
problemi di sorta per aprire la tua candidatura e la collaborazione alla
traduzione dell'edizione #12.

Una volta fatta la registrazione sul wiki italiano, segnalala qui in ML.

Un saluto,

Paolo