[ubuntu-it-fcm] Re: Punteggi al candidato Gerardo e attesa dei nuovi candidati.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mar 29 Apr 2008 12:01:42 BST

Ciao Teo,

avevo gi dato un'occhiata per vedere se mancava qualcosa e mi sembra
che mancasse solo la tua registrazione al wiki italiano di Ubuntu-it.

sono andato a vedere su https://edge.launchpad.net/~teo666
e li trovo riportata la registrazione al wiki internazionale.

Ti sei gi registrato a quello italiano? Se no l'hai ancora fatto,
sarebbe gradito che il tuo nick di registrazione sia NomeCognome (il mio
 PaoloGarbin). La registrazione al wiki italiano  necessaria per una
serie di abilitazioni successive che permettono la visualizzazione di
alcune pagine protette del gruppo.

Non credo ti manchi altro, se hai seguito quanto descritto nella pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare , non dovrebbero esserci
problemi di sorta per aprire la tua candidatura e la collaborazione alla
traduzione dell'edizione #12.

Una volta fatta la registrazione sul wiki italiano, segnalala qui in ML.

Un saluto,

Paolo

Il giorno mar, 29/04/2008 alle 12.32 +0200, Teo ha scritto:

> Ciao a tutti, stavolta ce la posso fare..mi candido per le prove di
> traduzione della rivista n.12, fatemi sapere se manca qualcosa per la
> mia candidatura e/o come procedere!!
>
> Grazie, Teo.
> --
>
> * La pagina wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm
Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com>

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Launchpad member: https://launchpad.net/~paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.