[ubuntu-it-fcm] Re: Articolo "Giovani Ubuntu " non prenotato

Cristina Franzolini forkirara a gmail.com
Ven 8 Ago 2008 16:49:03 BST

Dario Cavedon wrote:
> Prenotalo tu! :-)

Io non sono ancora ufficialmente nel gruppo però se volete posso farlo
in un paio d'ore (a patto che me lo revisioniate bene perché, partendo
domani, non ho molto tempo per rileggerlo e pensarci su).

Ciao
Cri