[ubuntu-it-fcm] Consegna urgente delle traduzioni rimanenti.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 17 Ago 2008 23:41:21 BST

Ciao a tutti,

sono costretto a scrivere questa mail per avvisare Gerardo, Flavia e
anche Marco, che se non avremo le traduzioni da loro assegnate /
prenotate entro domani sera, saremo costretti a riassegnare le
traduzioni dei due membri e ad annullare la prova corrente del
candidato, come previsto dalle nostre regole interne.

Ho atteso il termine delle festività di ferragosto, ma non siamo in
condizione di attendere oltre, visto che la scadenza delle revisioni era
prevista per ieri 17 agosto.

Siamo ancora in alto mare e non vorrei che questa situazione divenga
un'abitudine. Se non riusciamo a recuperare un po di tempo, avremo due
edizioni di ritardo e non più una.

Io rientro al lavoro tra una settimana e spero in questo tempo di
riuscire ad impaginare gli articoli rimasti (soprattutto di notte...).

Un caldo abbraccio a tutti e buona continuazione delle ferie.

Un saluto,

Paolo
--
Paolo Garbin     <paolettopn a gmail.com>
Posta Ubuntu-it: <paolettopn a ubuntu-it.org>