[ubuntu-it-fcm] Invio del testo 'Lettere' di M.F. Scandolaro, per il wiki.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Lun 18 Ago 2008 11:58:06 BST

Ciao a tutti,

ricevo oggi il testo del nostro candidato M.F. Scandolaro, in formato
Office Word.

Provvederò io a trasformarlo nuovamente in formato txt e ad inserirlo
sul wiki, come traduzione Completata.

Vedremo poi come valutare questa prova di Marco, se farla ripetere
(visti i suoi problemi di lavoro) o che altro.

Per ora andiamo avanti.

Un saluto e buona giornata a tutti.

Paolo

P.S. L'allegato non è presente in questa mail, ma solo in quella
ricevuta da me.