[ubuntu-it-fcm] Revisione articolo 8 - terminata

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Mer 20 Ago 2008 11:08:37 BST

Ciao!

Ho visto che c'erano un po' di articoli da revisionare e ho colto
l'occasione per controllare l'articolo 8 quello di Antonino.
Ci sono alcune cose che ho un po' modificato e sarei lieta se Antonino
desse il suo OK prima della impaginazione, se possibile.

Chiedo in oltre una ulteriore revisione della primissima frase
dell'articolo, che era poco chiara e ho tradotto in maniera differente
da Antonino. Se qualcuno potesse dargli un'occhiata gliene sarei grata.

Per quanto mi riguarda la revisione è terminata, non l'ho scritto nella
pagina principale per evitare confusione a chi deve impaginare.

Se qualcuno ha tempo/voglia di riguardare questa cosetta bene,
altrimenti per me è ok.

Io sono in partenza e non so se potrò leggere la mail prima di partire,
quindi mi fido ovviamente anche di chi vorrà revisionare l'articolo che
come promesso ho inserito questa mattina, appena lette le altre
comunicazioni in merito.
In questo senso chiedo a tutti un briciolo in meno di asprezza e un po'
più di fiducia reciproca.

Sono stata molto delusa da certe parole, ma soprattutto dalla mancanza
di fiducia che esse nascondevano, o meglio che ho percepito.

Comunque va bè, acqua passata.

Ultima cosa, proprio per una questione di rispetto e di fiducia: nel
mese di settembre sarò parecchio impegnata con l'ufficio stampa sia per
il meeting che per il rilascio di Intrepid, dubito quindi che potrò
tradurre attivamente. Ciò non toglie che sarò sempre presente in ML per
qualsiasi consiglio o problema o suggerimento.

Un caro saluto  a tutti.

Flavia
--

* La pagina wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm