[ubuntu-it-fcm] Re: Approvazione candidatura, nuovo membro FCM Cristina Franzolini.

Cristina Franzolini forkirara a gmail.com
Sab 23 Ago 2008 11:35:39 BST

paolettopn wrote:
> Ciao,
>
> dopo aver visto personalmente i lavori di Cristina e le valutazioni dei
> suoi lavori fatte dagli altri membri, oggi ho aggiornato la lista dei
> membri del nostro gruppo, inserendo ufficialmente Cristina Franzolini
> tra i membri ufficiali del nostro gruppo.

Ciao.
Sono appena rientrata dalle ferie e sono molto felice di sapere di
essere entrata nel gruppo.
Grazie a tutti :)

> Benvenuta nel nostro gruppo, hai fatto veramente un ottimo lavoro,
> sebbene la tua valutazione ed esecuzione delle due prove sia stata un po
> anomala, rispetto alle precedenti.
> Continua cosė, Cristina.
>
> Ah, dimenticavo; ora che sei ufficialmente una di noi, puoi
> tranquillamente accedere alle revisioni ed eventualmente
> all'impaginazione degli articoli.

Ho visto che manca la revisione dell'art. 3. Se posso mi candido (visto
che siamo agli sgoccioli).
Ciao
Cri

--