[ubuntu-it-fcm] Re: Approvazione dei menbri (in ritardo)su LP.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 24 Ago 2008 20:24:33 BST

Ciao,

Il giorno dom, 24/08/2008 alle 21.01 +0200, Cristina Franzolini ha
scritto:

> Ok ora  andato.
> Guarda come l'ho impaginato, per favore, e dimmi se pu andare bene.
Cristina, non so che versione di Scribus tu stia usando, solo che da
dopo il tuo salvataggio su Scribus io non riesco pi ad aprire il file
sla.

Ho visto che hai creato il file pdf, ma questa  un'operazione da
effettuare solo alla fine dell'inserimento dei testi su Scribus. Ma non
 questo il problema...

Dimmi che edizione Scribus stai usanto, in quanto la mia edizione
(1.3.3.11) non legge il file sla che hai pubblicato.

Fermiamoci un attimo e vediamo di recuperare il lavoro gi fatto!

Un saluto,

Paolo

P.S. Mi trovi anche su Skype: paolettopn