[ubuntu-it-fcm] Re: Impaginazione completata con successo !

Marco Letizia letissier85 a gmail.com
Lun 25 Ago 2008 23:31:18 BST

eh no, io il lavoro di traduzione l'ho consegnato in tempo. erano in ritardo
le revisioni, ma è perché io faccio il revisore in extremis visto che non mi
piace farlo! :)

Marco