[ubuntu-it-fcm] Mia disattivazione su Launchpad, progetto FCM.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 30 Ago 2008 21:03:29 BST

Ciao a tutti,

non temete, non voglio andare via; qesto pomeriggio non sono riuscito
ancora a capire cosa io abbia combinato o che cosa è accaduto, tanto che
ora non appartengo più al gruppo FCM di LP.

Ho provveduto ad avvisare gli altri due admion del gruppo, Mara e Flavia
e sto ancora attendendo di essere riammesso.

Spero che non mi facciate efare il test di ingresso, ma attualmente non
sono in condizione di fare proprio nulla con FCM su LP.

Nel caso che le due admin non riescano a riattivarmi, provvederà a farlo
il buon Twilight (Lorenzo Sfarra), che questo pomeriggio mi ha
contattato immediatamente, subito dopo l'accaduto.

Le cose stanno così, ora si tratta di attendere un pò.

Un saluto a tutto il gruppo,

Paolo

--
Paolo Garbin     <paolettopn a gmail.com>
Posta Ubuntu-it: <paolettopn a ubuntu-it.org>