[ubuntu-it-fcm] Re: Numero 18 - Prenotazioni aperte

Mirco Paronetto mirco_paronetto a libero.it
Ven 5 Dic 2008 12:54:31 GMT

Salve!
Ho scaricato il testo, quasi finito di tradurlo...ma abbiate pazienza,
una volta terminato in che formato lo volete?a chi lo mando?

Mirco Paronetto
Via Venezia 9
33080 Zoppola (PN)
Italy