[ubuntu-it-fcm] Re: pubblicazione online FullCircle Magazine Italian

Paolo Garbin di Ubuntu-it paolettopn a gmail.com
Ven 5 Dic 2008 13:42:54 GMT

Ciao Massimiliano,

Il giorno gio, 04/12/2008 alle 11.25 +0100, Massimiliano PASQUALONI ha
scritto:
> Ciao Paolo,
>
>     innanzitutto complimenti vivissimi per la traduzione di
> FullCircle, veramente un bell'impegno da parte del gruppo e ottimi
> risultati!

Grazie, a nome di tutto il gruppo italiano di traduzione FCM.

> Gestisco un portale di informatica, vorrei pubblicare i numeri da voi
> tradotti utilizzando un flipbook, puoi vedere una demo all'indirizzo
>
>      http://www.pasqualoni.it/FullCircle/00/Default.html
>
> spero non ci siano controindicazioni, logicamente includerò un indice
> dei numeri ed un sommario per ogni numero, inserendo una pagina di
> riferimento al portale dell'edizione italiana e con i nomi del pool di
> traduzione, così come riportato in quarta di copertina di ogni numero.

Hai l'obbligo di seguire la licenza CC descritta dalla rivista, in fondo
alla pagina 2 (dell'indice).

Se quanto hai intenzione di fare rientra in quella licenza, allora lo
puoi fare!

> Posso procedere con la pubblicazione?

Solo se rientri nella licenza descritta sulla rivista.

> Grazie per l'interesse, a presto!

Alle prossime,

Paolo