[ubuntu-it-fcm] Re: Ciao a tutti! Nuovo Nuovo

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 30 Dic 2008 11:58:32 GMT

Il giorno mar, 30/12/2008 alle 12.10 +0100, Michele Olivo ha scritto:
[snip]
> Mi chiamo Michele (nel forum italiano bud) e volevo proporre il mio
> aiuto, con l'inglese me la cavo, o qualunque altra cosa serva sono
> quì.

Ciao Michele e benvenuto. :)

Qui [1] trovi tutte le info per completare i requisiti per la
candidatura. Non appena completi faccelo sapere rispondendo a questa
discussione.

Una cosa: non scrivere messaggi in HTML in lista ma in puro testo.

Ciao.

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare#prerequisiti

--
Aldo Latino