[ubuntu-it-fcm] Re: Ciao a tutti! Nuovo Nuovo

Michele Olivo micheleolivo a gmail.com
Mar 30 Dic 2008 15:54:13 GMT

Ok, ci siamo (credo).
Madonna fa quasi paura la storia dei test di ammissione.
Su launchpad ci sono, devo modificare la firma pgp perchè ho perso la vecchia.
Per quanto riguarda il wiki la pagina la ho già però per ora non
riesco a fare il log-in (ma con il forum stiamo trovando una
soluzione)
Mi faccio vivo appena ho tutto pronto.