[ubuntu-it-fcm] Re: Ciao a tutti! Nuovo Nuovo

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 31 Dic 2008 11:38:04 GMT

Il giorno mer, 31/12/2008 alle 11.28 +0100, Michele Olivo ha scritto:
> Ok, ho chiesto la partecipazione al team su launchpad.
> Chiave firma e tutto sono apposto, mancherebbe l'accesso al wiki,
> appena qualche amministratore ha tempo...

Michele, hai completato le operazioni preliminari e ti ho aggiunto fra i
candidati [1].
Se per te va bene, inizierai la verifica col prossimo turno di
traduzione della rivista.

Due ultime richieste che rivolgo a te e a tutto il gruppo:
     1. evitate come la peste il top-post [2] e il bottom-post:
        sforziamoci di quotare bene, facendo quoting in linea. Un
        esempio di un uso corretto del quoting sono le e-mail di Milo e
        questo [3];
     2. firmate i messaggi con la vostra chiave GnuPG.

Ciao! ;)

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Membri#Candidati
[2] http://tinyurl.com/a7jce2 e http://tinyurl.com/6kjlw
[3] http://tinyurl.com/7x8n4m