[ubuntu-it-fcm] Re: FCM #8: revisione pagg 24-26 completata

Naldini Paolo hattoryfan a gmail.com
Sab 2 Feb 2008 11:12:45 GMT

Il 02/02/08, Dario Cavedon<dcavedon a gmail.com> ha scritto:
> Come da titolo, articolo complesso, complimenti alla traduttrice per
> l'ottimo lavoro, ho solo sistemato la leggibilità qua e là...
>
> Ciao! D

Dario, approfitto di questa mail per segnalarti che c'è una sezione
apposita per la revisione... non devi modificare direttamente sul
testo tradotto, soprattutto se il traduttore in questione è un
candidato (come facciamo a revisionarlo?)

Ciao ;)

--
Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory
Pagina wiki internazionale https://wiki.ubuntu.com/