[ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm] Re: Perchè modificare le revisioni completate??

Naldini Paolo hattoryfan a gmail.com
Sab 2 Feb 2008 17:12:03 GMT

Il 02/02/08, Antonio<acquarica a gmail.com> ha scritto:
> AUGURONI!!! :)
>
> Ciao!
>
> Antonio

Tanti auguri Paolo.... ma chissene di fcm... vai a ubriacarti XD
Ciao e grazie davvero per quello che fai....

--
Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory
Pagina wiki internazionale https://wiki.ubuntu.com/