[ubuntu-it-fcm] Linux Multi Boot - Revisione dell'articolo.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 3 Feb 2008 08:13:47 GMT

Ciao a tutti,

oggi intendo terminare l'edizione della rivista.

Ho cercato la revisione dell'articolo in oggetto, ma nel campo previsto
della pagina wiki non c'è. Che fine ha fatto??

Devo considerare buono e revisionato il testo contenuto nella parte
trad??

Grazie per la risposta, che spero arrivi con urgenza!

Paolo

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.