[ubuntu-it-fcm] Re: comunicazione ai nuovi candidati

Lidia Pellizzaro lidia.pellizzaro a gmail.com
Dom 3 Feb 2008 13:19:57 GMT

paolettopn ha scritto:

> Sai Lidia, la pagina di prova la puoi realizzare anche tu stessa, ed
> inserirci all'interno ciò che ti pare.
>
> Se necessiti di un aiutino su come fare, dimmi pure...

In realtà il mio era un suggerimento, pensavo che delle pagine
dell'edizione in corso ti fossero state scombinate da mani inesperte; ma
forse al contrario volevi invece suggerire che i nuovi candidati vengano
aiutati nella creazione/modifica di pagine wiki.

Per quanto mi riguarda non ho problemi, mi manca solo il tempo materiale
per smanettare con questo o quel strumento. Cmq grazie!

ps: se non mi avete ancora inquadrato potete chiedere a Dario tutto quel
che mi riguarda, è stato un mio ex capo. Ed ora a quanto pare il mio
nuovo capo è un suo ex-compagno di scuola ... quanto è piccolo il mondo ;)

--

lidia