[ubuntu-it-fcm] Re: Relazione Siena

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 3 Feb 2008 14:18:30 GMT

Ciao Flavia,

bel lavoro e ben fatto (come sempre) !!!

Mi farai sapere successivamente le info tecniche per appoggiare le beta
dell'edizione sul wiki (come e dove...)

Per quanto riguarda la boaurd sul forum, sarà meglio indire una riunione
specifica allo scopo di trovarci tutti assieme per stabilire come e cosa
fare al riguardo.

Avete fatto un ottimo lavoro a Siena, bravi !!

Peccato non esserci potuto venire, ma sarà per la prossima volta (ho un
paio di ideuzze nel cassetto...)

A presto,

Paolo

Il giorno dom, 03/02/2008 alle 15.12 +0100, Flavia Weisghizzi ha
scritto:
> Ciao a tutti!
>
> Scusate se scrivo questa mail con un po' di ritardo ma questa settimana
> è stata un inferno...
>
> Durante il meeting di Siena, ho presentato le slide che avevo postato in
> ML, risultato della collaborazione e dei suggerimenti di tutti,  e che
> sono consultabili qui [1].
>
> Nel corso dell'incontro  si è presentato il gruppo  e si è discusso di
> come promuovere le modalità di  interazione del gruppo FCM con gli altri
> gruppi.
> In particolare è stato confermata la disponibilità del gruppo wiki di
> [...]

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.