[ubuntu-it-fcm] Re: Pronta la brta 1 dell'edizione #8.

Gabriele Postorino (no0tic) no0tic a ubuntu.com
Dom 3 Feb 2008 16:45:20 GMT

paolettopn wrote:
> Ciao a tutti,
>
> nell'area protetta del mio dominio è possibile consultare l'edizione #8
> beta1 italiana della rivista.

Mi piacerebbe dare una mano.. ma a quanto pare non è possibile!
Come concordato durante il meeting, il wiki può ospitare le bozze della
rivista, non vedo perché non utilizzarlo...
Allo stato attuale si riducono solamente il numero di occhi disponibili
per trovare gli errori.
Security through obscurity non è il motto del software libero, mi pare.

Gabriele

--
Gabriele Postorino
Ubuntu Member /  Ubuntu Italian LoCoTeam Member