[ubuntu-it-fcm] Re: Pronta la brta 1 dell'edizione #8.

Mara Sorella maruscia a maruscia.it
Dom 3 Feb 2008 17:04:25 GMT

pg 3:

3a riga del 3° trafiletto: "In realtą NON SAREMMO MAI RIUSCITI senza.."
Propongo:

 "non ce l'avremmo mai fatta senza" oppure "non saremmo mai riusciti a
fare quanto abbiamo fatto"

pg 4:

- non capisco la virgola tra "Lo standard di qualitą di Mozilla per le
edizioni beta" e "prevede": mi sembra pił una virgola di "lettura"-
- Idem per la quart'ultima riga: virgola dopo "A questo punto"

pg 5:

- Nel sottotitolo "se AVETE idee per il podcast".."SCRIVERE a" credo che
ci vada "scrivete a.

- nella prima colonna a destra "che sarą rilasciata in aprile"..."che
prenderą il posto di Dapper Drake" : ci sono troppi che, il secondo lo
trasformerei in E.

- seconda colonna in mezzo: non so perchč ma il testo si sparge un po
largo fino a metą del paragrafo. Dopo invece appare tutto compatto.
Scribus no? :D

pg 6:

- Terza colonna, un po piu gił di metą "riga comando" -> "riga di comando"

pg 8:

- Prima colonna dopo il punto a fine primo periodo: "Il seguente dopo"
-> "il seguente"

Adesso continuo, intanto paolo correggi :P :)

--

Mara Sorella

maruscia a maruscia.it ~ maruscia a azzurra.org
lp page: www.launchpad.net/~maruscia
Linux registered user # 456178
Ubuntu registered user # 17944