[ubuntu-it-fcm] Re: Pronta la brta 1 dell'edizione #8.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 3 Feb 2008 18:41:40 GMT

Ciao,

andiamo avanti:

Il giorno dom, 03/02/2008 alle 19.21 +0100, Mara Sorella ha scritto:
> pg 8 mi ero persa:
>
> - seconda colonna in bassissimo: data base -> database
fatto...

> pg 13:
>
> - prima colonna a sx, poco prima di metà: "vi spiegherà tutto di quello
> che dovete fare in generale"-- > "vi spiegherà in generale tutto quello
> che dovete fare"
fatto...

> - poco più giu: "formattarla ex3" -> "formattarla IN ext3"
fatto...

> pg 15:
>
> - seconda colonna in alto: terminale -> di terminale
fatto...

> - terza colonna, ultima riga: guardatesu -> guardate su
fatto...

> pg 17:
>
> - il rettangolino "suggerimento" si può ampliare un po di piu verso il
> basso? (o magari restringere il testo..)
fatto...

> pg 19:
>
> - Terza colonna, quarto paragrafetto asteriscato, ultima riga: cambierei
> da "escludere i giocatori del tutto" -> in "escludere del tutto i
> giocatori", si capisce meglio.
fatto...

> - Penultimo paragrafetto, prima riga "sua conoscenza" -> "propria
> conoscenza"
fatto...

> Questo fino pg 20 :)

ottimo!!

Un saluto, a dopo...

Paolo

> Mara

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.