[ubuntu-it-fcm] Re: Articoli per i candidati

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 3 Feb 2008 21:24:06 GMT

Ciao Marco,

siamo quasi in dirittura di arrivo. Manca poco...

Spedita l'edizione #8, iniziamo subito con la #9...

Se lo desideri, l'edizione #9 in inglese è già uscita e la puoi leggere
nel sito di Full Circle Magazine, seguendo i link presenti nelle nostre
pagine del wiki.

Buon lavoro.

Un saluto,

Paolo

Il giorno dom, 03/02/2008 alle 22.20 +0100, Marco Letizia ha scritto:
> ditemi appena posso cominciare.. in attesa di vostri ordini!
> marco letizia, aspirante traduttore
>
> 2008/2/3, Naldini Paolo <hattory a ubuntu.com>:
>         Ho già dato un'occhiata agli articoli dell'edizione 9 e visto
>         che
>         dobbiamo accelerare i tempi sin da subito, ho già assegnato
>         gli
>         articoli ai candidati.
>
>         Ecco la lista:
>
>         Antonino Arcudi
>                   Pagina 4-5 News;
>                   Pagina 20-21 Install open transport tycoon deluxe.
>
>         Marco_Letizia
> [...]

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.