[ubuntu-it-fcm] Re: Riunione gruppo FCM

Naldini Paolo hattoryfan a gmail.com
Mer 6 Feb 2008 14:11:01 GMT

Il 06/02/08, Flavia Weisghizzi<flavia a weisghizzi.it> ha scritto:
> Io concordo generalmente di votare in IRC, ma al limite su puņ anche
> votare nella nostra pagina wiki... se vi piace l'idea....
>
> Flavia

Sia chiaro... siamo disposti a fare la riunione anche tra due
settimane, un mese, ma l'importante, ci tengo a sottolinearlo ogni
volta, č che alla riunione siano presenti tutti... per questo motivo
volevo lasciare a Dario o a Luca decidere il giorno del meeting dato
che sono le persone che frequentano meno IRC.

Perņ per favore non ditemi che non riuscite a trovare una serata
libera da qui a un mese, ovviamente non metto in dubbio i vostri
impegni con lavoro e famiglia, non mi permetterei mai... ma cerchiamo
di fare un piccolo sforzo. Alla fine sono solo un paio di ore.
Non si puņ assolutamente coordinare una riunione generale in ML, non
avrebbero inventato il canale ubuntu-it-meeting in IRC.

Era anche un'occasione per raggrupparci (per una volta) tutti insieme.
Se devo dirla tutta non ho ancora conosciuto bene Luca e Dario,
colleghi da ormai molto tempo.

Ciao e buona giornata

--
Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory