[ubuntu-it-fcm] Re: Aggiornamento Wiki

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 9 Feb 2008 19:12:01 GMT

Ciao,

Il giorno ven, 08/02/2008 alle 10.11 +0100, Gabriele Postorino (no0tic)
ha scritto:

> Lo carico subito, scusa

lo potete ancora trovare nella mia Prove...

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.