[ubuntu-it-fcm] Re: edizione 9

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 9 Feb 2008 19:13:38 GMT

Ciao,

come già detto, la tebella era pronta nel wiki alla mia Prove....

Un saluto,

Paolo

Il giorno gio, 07/02/2008 alle 16.28 +0100, Antonio ha scritto:
> Si si... non ti preoccupare... io comunque aspetto la "classica"
> tabella per prenotarmi... :)
>
> Saluti
> Antonio
>
> On Feb 7, 2008 4:27 PM, Flavia Weisghizzi <flavia a weisghizzi.it>
> wrote:
>         Antonio ha scritto:
>         > faccio le solite figure... '-.-
>         > ps vabbe mi scelgo qualcos'altro (anche se non si capisce
>         nulla :) )
>         >
>         > Ciao
>         > Antonio
> [...]

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.