[ubuntu-it-fcm] Re: Top 5

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Lun 11 Feb 2008 11:01:12 GMT

Ciao Aldo,

sul PDF che ho inviato io e che ho ricevuto da Paolo, e che quindi si
può scaricare liberamente dal sito di Paolo, c'era già scritto in
copertina le 5 *migliori* applicazioni di Natale, come puoi vedere dallo
shoot allegato. Nel titolo dell'articolo era invece impossibile mettere
la parola *migliore* in quanto non c'era spazio e per inserirla
rischiavo di far saltare il layout grafico, come sai bene. Per cui ho
preferito evitare.

Per quanto riguarda il modo di segnalare le correzioni, in effetti
dobbiamo pensarci bene... a Siena sui era detto di fare sul forum...
ogni proposta è ben accetta, come al solito!

Baci a tutti

Flavia