[ubuntu-it-fcm] Re: Top 5

Gabriele Postorino (no0tic) no0tic a ubuntu.com
Lun 11 Feb 2008 11:33:52 GMT

Aldo Latino ha scritto:

> Sul forum? mmm... pensavo al wiki... ma non riesco a mettere ancora a
> fuoco il modo e se è *veramente* più efficiente. Non so ancora.
> Pensiamoci. Nel frattempo ho già inserito nella pagina della riunione,
> sul wiki, un punto all'Odg.

Se iniziamo ad usare launchpad per la gestione dei sorgenti potremmo
utilizzare lo strumento del bug reporting per gestire ogni correzione
all'edizione.
Ne parliamo domani sera
ciao

--
Gabriele Postorino
Ubuntu Member /  Italian LoCo Member / Ubuntu-it-irc Admin / FCM-it Translator / #ubuntu-es operator